mercoledì 14 marzo 2012

Comunicazione RSU Alcatel-Lucent/Coreat per Convocazione MiSE del 21.03.2012

A: 'gestione.crisi@sviluppoeconomico.gov.it'; 'cicolani_a@posta.senato.it'; 'urp@regione.lazio.it'; 'lnobili@regione.lazio.it'; 'gsentinelli@regione.lazio.it'; 'acicchetti@regione.lazio.it'; 'sindaco@comune.rieti.it'; 'f.melilli@provincia.rieti.it'; 'presidenzaconsiglio@comune.rieti.it'; 'info@consorzioindustriale.com'; 'comunecittaducale@viapec.net'; 'rfontana@regione.lazio.it'; 'cdurigon@regione.lazio.it'; 'presidente@regione.lazio.it'
Cc: 'giuseppe.ricci@cisl.it'; 'luigi.dantonio@lazio.cgil.it'; 'camerini.franco@tiscali.it'; 'gvulpiani@lombardini.it'


In considerazione che il giorno 21/03/2012 alle ore 15 e' stata convocata, presso  il MISE in via Molise 2 – Roma ,una riunione riguardante la societa' Alcatel-Lucent ,riteniamo opportuno ribadire quanto gia' richiesto presso la sede della Regione Lazio in data 02/03/2012 e che per riportiamo , per Vs. facilità, in allegato.

La sottoscritta RSU e' pienamente convinta che il problema del lavoro debba essere risolto
garantendo e sviluppando le realta'  lavorative presenti nel nostro territorio regionale
e ritiene che il laboratorio Alcatel-Lucent/Coreat di Rieti abbia  pieno titolo per essere considerato una di queste fondamentali realta', anche in virtu' delle buone prospettive di crescita dichiarate dall' Amministratore Delegato di  Alcatel-Lucent Italia G.Baini , in occasione della recente audizione alla Commissione Trasporti della Camera dei Deputati relativamente ai settori Telecomunicazioni e Trasporti.

Auspichiamo, pertanto, che le  SS.VV. si attivino affinche' le  suddette richieste vengono opportunamente prese in considerazione .


                                                                       R.S.U  Alcatel-Lucent /Coreat

Nessun commento:

Posta un commento